Un alchimista però utilizza anche altri metodi, trattati in questo blog come Fondamentali, che sono del tutto poco appariscenti ed integrati nella vita quotidiana.
Il semplice atto di bere acqua può diventare un'estensione del processo di purificazione. Inoltre regola il funzionamento delle matrici che tengono insieme i corpi multidimensionali.
Ciò che cambia non è l'atto in sè, ma il come viene fatto. Ad esempio avvicinandosi all'acqua sentendo emozioni di Gratitudine e Amore.
Ritornando all'esempio della concentrazione, è possibile "caricare" questa caratteristica nell'acqua, rendendola simile ad una "medicina per l'anima", capace di sviluppare una concentrazione superiore.
Il procedimento è molto semplice, talmente semplice, che nessuno ci crederà e molti non proveranno nemmeno. Ma non si dice che l'Alchimia è "gioco di bimbi"?
Prendi un bicchier d'acqua tra le mani e respira la qualità che vuoi acquisire, ad esempio la concentrazione, immagina che il bicchiere d'acqua si stia caricando di energia - concentrazione.
Entra in risonanza con l'acqua, non solo quella del bicchiere, ma con tutta l'acqua degli Oceani, con tutto l'Elemento d'Acqua, senti il tuo desiderio già realizzato, bevi con fede e certezza che ciò che vuoi si sta già manifestando nei piani mentale e poi astrale e presto arriverà anche sul piano fisico.
Diventa la miglior versione di te stesso.
Nessun commento:
Posta un commento