venerdì 4 dicembre 2020

Il Manuale di Alchimia che hai sempre cercato...

Man mano che si sviluppa la pratica cominci a comprendere come funziona la mente e come interagisce con i pensieri, ma anche che cos'è la scala vibrazionale e quindi come far ascendere la coscienza o come manifestare i pensieri nella forma.

Il passaggio da uno stato vibrazionale all'altro è uno dei "segreti" della pratica alchemica. E questi segreti vengono svelati a poco a poco dalla pratica.
Sono cose che vanno sperimentate sulle propria pelle, parlarne o sentirne parlare non ha alcun valore.

Il Diario Personale di Pratica è la mappa per comprendere l'Universo, per conoscere le sue Leggi e giungere ai più alti livelli di coscienza possibili.

Qualunque sia il tuo credo, o la tua religione, anche se sei ateo, se sei un alchimista o uno scienziato dello spirito, il tuo Diario è sacro e va trattato come tale. E' il tuo strumento n. 1.

E' la "profezia che si sta realizzando", giorno per giorno rivela a te ciò che tu veramente sei.
E' il manuale alchemico che hai sempre cercato... e che non hai mai trovato... e quindi ti sei messo tu a scriverlo.

Connettiti alla parte di te che si è già realizzata nel futuro (ben consapevole che il tempo è un'illusione e coesistono allo stesso tempo sia passato che futuro) e lascia che fluiscano le informazioni che ti servono. 

Lascia fluire le sincronicità, le coincidenze, sentiti guidato, ispirato, sentiti come un canale che raccoglie informazioni e le diffonde per il bene dell'umanità, per il bene di quelli che cominciano il loro cammino solo ora. Non è necessario che tu comprenda tutto a livello intellettuale per ora, arriverà il momento anche per quello.

Il Manuale di Alchimia che hai sempre cercato... è ora tra le tue mani.


Diventa la miglior versione di te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

L'Importanza dell'Ambiente per la Pratica

L'ambiente in cui viviamo influenza tremendamente le nostre abitudini, i nostri comportamenti e quindi anche la nostra pratica. Le perso...