sabato 19 dicembre 2020

Accelerare la Purificazione Con il Trampolino

Per amplificare la vitalità, rilasciare le tensioni, tenere il corpo elastico e creare spazio per far fluire l'energia vitale è utilissima la pratica del mini-trampolino.

Una pratica che può variare dai 15 ai 45 minuti al giorno permette di attivare il tessuto connettivo, migliorare la circolazione sanguigna e linfatica, aumentare l'efficienza energetica e permette letteralmente di irradiare energia vitale.

I benefici sono numerosissimi, a partire dall'allenamento cardiovascolare e la pulizia del sistema linfatico attraverso l'uso della forza gravitazionale e della forza di accelerazione nel rimbalzo.

E' uno dei metodi migliori per accelerare la purificazione del corpo dalle tossine fisiche ed energetiche (strettamente connesse le une alle altre) e non deve essere sottovalutato da chi opera alchemicamente sul proprio corpo.

Se la pratica viene fatta consapevolmente, ad esempio con l'attenzione all'inspirare vitalità o altre qualità energetiche ed espirare le qualità che vogliamo eliminare, il suo effetto aumenta esponenzialmente.


Diventa la miglior versione di te stesso.

Nessun commento:

Posta un commento

L'Importanza dell'Ambiente per la Pratica

L'ambiente in cui viviamo influenza tremendamente le nostre abitudini, i nostri comportamenti e quindi anche la nostra pratica. Le perso...