martedì 26 febbraio 2019

Un'Introduzione al Mondo delle Energie di Donna Eden

Riporto una bellissima e motivante introduzione al mondo delle energie fatta da Donna Eden all'apertura di un suo corso. Direttamente dalle sue parole..

"Grazie. E' meraviglioso essere qui. Io amo insegnare la Medicina Energetica. 
Io amo parlare di energia. Io amo dimostrarla.

Noi abbiamo una missione. Noi vogliamo dare potere alle persone. Sapere che loro posso davvero prendersi la responsabilità della loro salute e fare davvero la differenza nell'essere capaci di modificare l'energia... ed io so di cosa sto parlando, perchè davvero io ho avuto un sacco di problemi di salute.

Ho avuto la Sclerosi Multipla. Ho avuto un infarto a 27 anni. Ho avuto l'asma. Ero allergica ad ogni cosa sotto al sole. Ogni cosa si stava rompendo nel mio corpo... ed io sono ancora qui... quasi 30 anni dopo.
Mi venne detto da due dottori, che, sapete, io non sarei durata un altro anno.

Così  io so di me stessa e so delle persone con cui io ho lavorato. Ed è che tu puoi... voglio dire, c'è sempre una chiave, se tu puoi trovare la chiave.


Così, quello che io voglio fare, è dare alcuni di questi strumenti, alcune di queste chiavi, e tutto questo ha a che fare con l'energia, che è la forza vitale e l'energia è la migliore medicina per il tuo corpo. E' biologica. E' sicura. E' la più antica medicina sulla faccia della terra. E' gratis. E' disponibile in ogni momento.

E la guarigione è il tuo diritto di nascita. Sapete; noi tutti abbiamo questa abilità. 
Non solo il tuo corpo è progettato per guarire se stesso, ma tu porti nel tuo DNA queste abilità di guarigione, che hanno mantenuto vivi i tuoi antenati, così devi tirare fuori ancora una volta questa forza e fare la differenza nella tua vita, o per i tuoi bambini, o per i tuoi amici, o per le altre persone.

Così quello che io voglio fare è solo mostrare alcune cose sull'energia
Così forse tutti vorranno venire qui... e imparare."

Nessun commento:

Posta un commento