giovedì 21 febbraio 2019

La Conoscenza è Fondamentale. La Pratica fa la Differenza

Uno dei concetti più importanti che trasmette Donna Eden nei suoi libri e nei suoi corsi è l'importanza della pratica.

Donna Eden aveva moltissimi problemi di salute e tra questi la sclerosi multipla.
Ma quello che fece fun prendersi carico delle proprie energie, praticare le tecniche e presto, tutti i suoi problemi si normalizzarono.

Lei aveva capito l'importanza di riconnettersi e mobilizzare le energie esterne e l'importanza di come i pensieri interni influiscono sulla mente, sul corpo e sugli 8 differenti sistemi energetici... ed aveva capito che poteva scegliere la direzione in cui orientare la propria salute, facendo le tecniche specifiche per incrementare il proprio stato di benessere e vitalità.

Così, le cose accadono... belle e brutte... e ci sono tantissime tecniche per normalizzare e regolare le energie esterne che fanno accadere le cose che ci succedono (ad esempio disturbi di salute oppure stati di intenso benessere).

Conoscere come le energie influiscono sul nostro stato mentale o sul nostro benessere ci è di grande aiuto.

Ad esempio sapere che se il meridiano Triplice Riscaldatore è iperattivo il sistema immunitario viene depresso... è molto importante.
Ma più improtante ancora è sapere come normalizzare il flusso del Triplice Riscaldatore, rinforzare il sistema immunitario e trasformare virtualmente una persona ammalata in un essere umano vibrante di salute in pochissimo tempo.

Nessun commento:

Posta un commento