Lo Stato della Mente per Manifestare la Tua Realtà

Hai mai fatto tutto il possibile per ottenere qualcosa o raggiungere un qualche particolare obiettivo, e nonostante tutto quello che hai fatto, non era mai abbastanza per ottenerlo? Ti sei mai chiesto il perché?

Prima di determinare quale particolare oggetto o sentimento o emozione desideri manifestare nella tua vita, controlla la mente. 

Dove sono i tuoi pensieri? Sono puri e focalizzati nella loro natura o c'è qualcosa nella profondità della tua mente che dice "No, questo non lo voglio" oppure "No, questo non me lo merito"?

Il segreto per manifestare i propri desideri è lo stato d'animo. Uno stato d'animo positivo e senza alcun dubbio. Ci dev'essere sempre prima di tutto un intento pienamente positivo. Senza alcun dubbio.

Prima di iniziare a manifestare grandi cose nella nostra vita, abbiamo bisogno di guardarci dentro e vedere da dove il desiderio proviene. Per caso è derivato da avidità o un desiderio personale? C'è un male nascosto o un dolore profondo che ti impedisce di ottenere quello che vuoi?

Come possiamo cambiare il nostro stato d'animo e preparare la mente ad accettare ciò che vogliamo? 
  • Con la pulizia di tutte le negatività nelle nostre questioni personali!
  • Aumentando la nostra connessione con il nostro Sé Superiore e permettendo il flusso di energia per comprenderci in ogni singolo pensiero e azione.
Per giorni e, a volte settimane prima di aprirmi ad una manifestazione, concentro il mio pensiero sulla pulizia e su tutto ciò che potrebbe impedire il flusso di energia. Esamino il mio intento. È puro? Posso onestamente credere senza alcun dubbio che posso raggiungere questo obiettivo?
Ed esamino attentamente il mio intento e la capacità di essere congruente.

Prima di determinare esattamente che cosa desideri, prendi in considerazione perchè lo desideri. E' puro il tuo intento?

Ci sono problemi o preoccupazioni dietro a questo desiderio? Se ci sono problemi, allora il lasciarli andare, è tutto ciò che è necessario fare per prepararci alla manifestazione.

Comincia proprio ora, a prendere atto di come ti senti e a quello che stai pensando quando immagina di ottenere ciò che desideri.

Sei grato e benedici il tuo Sè Superiore (o la tua Dea o il tuo Dio?).

Sii puro nella mente, nel pensiero e nelle tue azioni e riceverai grandi ricchezze. E ricordati che le più grandi ricchezze non sono monetarie, ma sono spirituali.

Nessun commento:

Posta un commento