Guarisci il tuo corpo e ferma l'invecchiamento

Sulla scia delle Tecniche Energetiche Russe, dopo Zeland, Norbekov, Sinelnikov, Petrov e Grabovoi arriva la sciamana Lumira che rivela le tecniche per il ringiovanimento del corpo e il rinnovamento cellulare.

Lumira illustra le interazioni tra corpo, mente e anima e le incredibili possibilità di rigenerazione degli organi. 
Invecchiamento e malattia sono programmi mentali, strutturati su intossicazioni chimiche e interferenze elettromagnetiche.

Con una nuova consapevolezza di corpo e mente si può riprogrammare la propria età, rigenerare il corpo fisico ed invertire il processo di invecchiamento.

I capelli tornano elastici, le rughe scompaiono, il corpo recupera la sua energia, il peso si normalizza... quando si acquisisce il controllo sul codice interno di programmazione.
 
Siamo davvero in un periodo storico eccezionale in cui conoscenze segrete vengono rivelate alle masse, incredibili intuizioni vengono sviluppate. Ora è necessario passare alla fase 2, applicare le informazioni che giungono in un flusso continuo e manifestare la nostra intenzione.

La guarigione e la rigenerazione sono parte di un processo di calibrazione tra il proprio sè interiore e la manifestazione fisica del corpo.
Il nostro corpo è strutturato per rigenerare e guarire se stesso. Così se ci tagliamo la ferita si rimargina, se ci rompiamo un osso viene nuovamente saldato. 
Ogni organo può risanarsi, i capelli possono tornare del loro colore naturale ed anche i denti ricrescono.

La guarigione è dentro di noi, dobbiamo solo amplificarne l'effetto e la potenza. Il nostro inconscio sa esattamente cosa fare, ma se coordiniamo anche la mente ed il corpo energetico il processo diventerà molto più veloce e rapido.

Il pensiero consapevole focalizzato è l'arma più potente che abbiamo, eppure anche la meno considerata, forse perchè non abbiamo fiducia nel nostro potere interiore.

Vai a: Rigenera le Tue Cellule per Guarire il Tuo Corpo e Fermare l'Invecchiamento

6 commenti:

  1. Potrà sembrarvi una cavolata ma io queste cose le sapevo già, mi commuovo a vedere che non sono l'unico che ne parla,e questo mi fa sentire un po' meno pazzo.. sono uno starseed, cioè un alieno in corpo umano.
    Se vi chiedete se quanto letto nell'articolo è vero vi assicuro di si.
    Non è umanamente possibile eseguire questa tecnica da soli, anche se si ha un aura molto sviluppata, gli extraterrestri infatti hanno una sorta di macchinario in cui entri, stai in piedi, e vieni avvolto da una luce intensa e da vibrazioni che non servono ad altro che mettere in atto un processo corpo e aura che rigenera qualsiasi parte danneggiata

    RispondiElimina
  2. Interessante, come fai a sapere di essere un alieno in un corpo umano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quando ero piccolo non mi sono mai sentito di questo pianeta, nel 2014 iniziai a interessarmi all'ufologia, diventando per me un'ossessione. Tutte quelle creature Grigi, Rettiliani, Lux, Insettoidi, Nordici io gli avevo già incontrati, almeno ero convinto di averli incontrati,non ho mai avuto alcun dubbio ero sicuro al 100%.
      Molti ricordi man mano cominciarono a riaffiorare, ricordavo il me di una vita passata in grado di volare, di lanciare sfere energetiche e molto altro. Ma le idee erano molto confuse, inizialmente quindi credevo di essere un alieno, senza avere nemmeno in minima parte DNA umano, ma non potevo spiegare con questa teoria alcuni problemini ereditari che avevo ricevuto da i miei genitori fisici, e quindi la strada mi sembrava ancora più tortuosa, poi a gennaio dopo milioni di ricerche trovai alcuni siti che parlavano di queste persone che avevano i miei stessi sintomi, io mi rispecchiavo in qualsiasi descrizione, e man mano il tempo passava e mi sentivo meno solo, alla sera sono solito a fare una passeggiata nella campagna circostante e guardo sempre le stelle, ma il mio occhio cadeva sempre su un gruppo di stelle di cui però non sapevo il nome, lessi un articolo collegato agli starseed che diceva che in base da dove proveniamo abbiamo caratteri diversi, trovai quindi quello che descriveva il mio carattere perfettamente ed era quello di Orione, il caso volle che l'ammasso stellare in cui mi cadeva sempre l'occhio alla sera era proprio lui! Orione!
      I miei ricordi non vengono sforzandosi di ricordare ma pian piano, solitamente quando faccio le mie interminabili passeggiate ma molte volte anche nel normale vivere quotidiano con la gente.
      Mi sono commosso prima proprio perché ciò che è descritto nell'articolo lo ricordato ieri sera durante una passeggiata, mi sono procurato tempo fa una bella cicatrice in una mano, non si è rigenerata perfettamente e a volte mi brucia molto, e mi sono detto ma perché diavolo ho questa cicatrice io non dovrei avere nemmeno il più piccolo problema, la mente può regolare e aggiustare tutto. e cosi sono sorti i ricordi che ho descritto nel precedente commento.
      Il compito di ogni Starseed e non lo dico perché lo letto ma perché lo so, è quello di portare pace nel mondo e contrattaccare il male, impedendo guerre e sterminando l'elite aliena negativa.

      Elimina
  3. Io non so niente di alieni. Non è un campo che mi ha coinvolto più di tanto, anche se ci sono tante persone che lo seguono.
    Grazie per la condivisione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te che rendi fruibile questo sito che frequento di tanto in tanto da quando è iniziato il mio percorso

      Elimina
  4. Salve, sono tornato, sono quello che ha commentato precedentemente qui.
    non sono un appassionato, ma prima che ci fosse la prima partita di calcio dove l'italia giocava, sapevo avrebbe vinto, e mi senti anche che avrebbe vinto gli europei, scrivo questo commento come prova, cosi se avrò detto bene, potrà avere fiducia in me chi leggerà i precedenti commenti

    RispondiElimina