Le tecniche mentali di Grigorij Grabovoi

E' in uscita il DVD di Grigorij Grabovoi, il famoso ingegnere russo, che insegna a rigenerare il corpo, a curare tutte le malattie ed a modificare la propria realtà servendosi di visualizzazioni e di sequenze numeriche.

La particolarità del suo metodo sta appunto nell'uso delle sequenze numeriche, per il resto non si discosta molto dai principi ermetici che stanno su tanti testi di magia e alchimia.

“Dobbiamo imparare a pensare come Dio, il creatore: tradurre il sapere dell’anima in una forma logica e utilizzarla consapevolmente”.
Grigorij Grabovoi

Tutto è vibrazione. L'obiettivo è agire sulla vibrazione immedesimandosi nella concezione di Dio, del Motore Primo attraverso cui le cose giungono a manifestazione. 
Si diventa veri e propri creatori o meglio co-creatori della realtà circostante.

Ogni vibrazione, ogni frequenza può essere decodificata attraverso numeri e forme geometriche, la stessa cosa dicevano i cabalistici a proposito di parole, numeri e suoni.

Grigorij Grabovoi ha elaborato un metodo tutto suo con tecniche basate sul pilotaggio della realtà e lo sviluppo armonico, capaci di riportare armonia e salute. Nulla pare impossibile, nemmeno le guarigioni più improbabili, nemmeno la resurrezione dei morti e l'immortalità.

Questo DVD è tratto da un seminario tenuto a Mosca da Grabovoi. 
77 minuti di video ed un manuale di 32 pagine.

"Si può raggiungere uno stato ovvero il livello di controllo in cui non ci ammaliamo più. Entriamo in un'aera in cui riceviamo una conoscenza accurata e l'assenza di malattie. 
Grigorij Grabovoi

Nessun commento:

Posta un commento