4 Metodi Base di Schermatura (lo Scudo Energetico)

Lo scudo energetico è un costrutto, una forma pensiero creata appositamente per realizzare una schermatura che possa bloccare i pensieri in uscita ed in entrata e proteggere dagli attacchi psichici.

Molto dipende dalla programmazione con cui è stato realizzato lo scudo. Alcune persone con buona capacità di concentrazione creano uno scudo per repellere le zanzare.


La durata dello scudo può essere variabile, secondo la programmazione, ma anche secondo l'intensità del pensiero del praticante. La forma può essere diversa, ma la più semplice è la caratteristica bolla.

Come procedere alla sua realizzazione?

LA BOLLA
Si raccoglie energia, con uno dei metodi di caricamento e da questa si plasma la bolla, si ingrandisce a piacere e la si programma con lo scopo preciso per cui è stata creata e la durata prevista.
Molto utile specie se si deve stare in ambienti con persone negative o in cui si percepisce una cattiva vibrazione di insieme
PROTEZIONE DI AMBIENTI
Si può creare una schermatura a forma di bolla, ma anche di cubo, prima o piramide per schermare piccole aree, locali, persone, case, immobili di vario tipo, l'automobile... Si può caricare una stanza con una sensazione di repulsione per tenere lontane persone indesiderate.

LO SCUDO A SPECCHIO
Una tipologia piuttosto valida è quella dello scudo a specchio, simile a quegli occhiali specchianti, che riflette l'energia negativa direttamente al mittente.
E' possibile creare anche uno scudo con punte verso l'esterno.

LO SCUDO DELL'INVISIBILITA'
Altro tipo di scudo è quello dell'invisibilità. Ovviamente non rende invisibili nel senso fisico del termine, ma rende meno evidenti, meno appariscenti, poco percepiti in un gruppo di persone. 
Non si diventa invisibili tanto da poter dare schiaffi ai passanti e rimanere impuniti, ma si passa inosservati.

APPROFONDIMENTI:
Fondamentali della Psionica
Costrutti e Forme Pensiero

Nessun commento:

Posta un commento