Il Metodo Silva Mind Control per lo Sviluppo Mentale

Il Silva Mind Control è un corso di addestramento per lo sviluppo della mente reso pubblico per la prima volta nel 1966 da Josè Silva dopo 22 anni di ricerca.

Iniziò a studiare la mente per aiutare i suoi figli a fare meglio a scuola. Usava l'ipnosi (principalmente il metodo di David Elman e il metodo di Milton Erickson) come strumento per condizionare i suoi figli a diventare più intelligenti, più svegli, a diventare adulti migliori ed aiutare il mondo a diventare un posto migliore in cui vivere.

Josè accidentalmente notò mentre aiutava nello studio la figlia Isabel (la più vecchia) che lei sapeva le risposte alle domande prima che queste venissero formulate.


Ciò che faceva Josè era mettere i suoi figli in una trance leggera prima che cominciassero a studiare in modo che le loro menti fossero totalmente focalizzate sul compito ed allo stesso tempo perfettamente capaci di un pensiero induttivo.


Così Josè scoprì qualcosa che andava oltre l'ipnosi, poichè durante una normale sessione di ipnosi la maggior parte delle persone va in una trance così profonda che diventa capace del solo pensiero deduttivo, dato che la parte cosciente (Uhane) si distacca dal corpo fisico e fluttua su di esso.

Josè, insegnando lo stato di trance ai suoi figli in un modo speciale, collegava la mente conscia (Uhane) con la mente inconscia (Unihipili) in modo che il conscio "guidava l'autobus" e non l'ipnotista!

E questo era solo l'inizio. Lui fu il primo che poteva, attraverso un metodo, una sequenza specifica di addestramento, installare capacità di chiaroveggenza e telepatia in una persona normale, media, e poteva farlo con risultati verificabili in 5 giorni, o meno.

Il metodo Silva Mind Control
Manuale operativo per lo sviluppo della mente intuitiva
Voto medio su 7 recensioni: Da non perdere
€ 22