Il Potere dell'Occhio

L'occhio ha un potere immenso nell'influenza delle altre persone. 

Ottiene l'attenzione, la trattiene ed influisce anche direttamente nella trasmissione della vibrazione mentale.
L'occhio addestrato è un'arma potente, il cui potere è visibile chiaramente anche sulle bestie e sugli animali selvatici.
Uno degli utilizzi dell'occhio magnetico è la fascinazione attraverso uno sguardo intenso e diretto negli occhi dell'interlocutore, indicatore di un forte potere di volontà e concentrazione.

Durante la conversazione puoi spostare lo sguardo, ma l'occhio dovrà guardare diritto negli occhi dell'interlocutore quando verrà pronunciata la suggestione diretta. Ottenere la massima attenzione della mente conscia permette un accesso diretto alla mente inconscia.

Se l'interlocutore evita il tuo sguardo, guarda via anche tu e poi torna a guardarlo negli occhi quando pronunci la suggestione. Questa pratica è da fare anche in una vendita quando il potenziale cliente guarda ripetutamente l'oggetto dell'acquisto, ogni volta che alza gli occhi verso il venditore.

Ma come proteggersi dall'influenza altrui?
Innanzitutto occorre mantenere un atteggiamento positivo ed aperto, con il pensiero di essere forte ed oltre ogni influenza, creando un vera barriera mentale ad ogni intrusione.

Poi spezza la connessione dello sguardo in modo deliberato, soppensando le parole e prestandovi bene attenzione, questo ti dà il tempo di riflettere e prendere tempo.
Il "No" sia diretto, guardandolo negli occhi. Mantieni sveglia la Mente Attiva, la coscienza.