Alla Scoperta di Nuovi Orizzonti

Il mondo sta cambiando in molti modi. 
Questo è un periodo denso di cambiamenti a livello sociale, economico e politico, ma anche a livello spirituale. 

Si stanno creando nuove prospettive e nuovi orizzonti. 
Stiamo cambiando la nostra coscienza, ci stiamo rendendo conto che c'è qualcosa di più di una statica realtà, che oltre questa "realtà" ci sono altre possibilità, altre dimensioni, altre coscienze.

Cominciamo a capire che i sistemi di credenze possono cambiare, le emozioni e i modelli di pensiero possono essere radicalmente trasformati aprendoci ad una nuova e più significativa realtà.
Seguendo le nostre inclinazioni, prendendo tutto il tempo che ci è necessario possiamo cominciare ad esplorare nuove possibilità. Non c'è fretta, siamo noi a decidere in ogni momento, quanto spingerci oltre alla nostra "zona comfort".

Siamo immortali, siamo divini, abbiamo potenzialità incredibili, ma dobbiamo acquisirle tutte gradualmente ed integrarle nel nostro essere.Così aprendoci a nuove possibilità potremo stupirci di quanto siamo incredibili, di quanto possiamo espanderci verso nuovi orizzonti, verso nuove percezioni.

Siamo creatori della nostra realtà, pertanto possiamo creare una realtà "normale" o una realtà "speciale".
La decisione spetta solo a noi. Abbiamo creato finora realtà banali, ci siamo limitati sempre di più, abbiamo creato gli ostacoli necessari per sviluppare i nostri "muscoli" nella difficoltà? Ci siamo stufati di questo "gioco"?

Bene allora è il momento di cambiare prospettiva, guardare oltre la cortina fumosa che ci avvolge e cominciare a pensare e praticare qualcosa di diverso. Noi abbiamo la possibilità di scegliere, in ogni momento, in quale direzione muoverci.

Così con nuove modalità di pensiero e con semplici tecniche di manipolazione della bioenergia è possibile muoversi come pionieri nel Far West, verso un mondo sconosciuto, alla riscoperta del dono che è dentro di noi, il tesoro nascosto.

Ci sono centinaia di esercizi, strumenti, tecniche e visualizzazioni che si possono utilizzare nell'entrare in contatto con il nostro Sè Superiore ed operare oltre i nostri limiti... ma tutto questo inizia con una decisione... andare oltre.

Nessun commento:

Posta un commento