Magia dell'Acqua

L'acqua è una delle componenti principali della vita, la utilizziamo per bere, per preparare i cibi, per lavarci, per il riscaldamento (ad es. nei termosifoni) e dobbiamo imparare ad usarla anche per scopi magici e di trasmutazione alchemica.

L'elemento acqua ha proprietà magnetiche e di registrazione di informazioni come una memoria. Ogni elemento acquoso, quindi non solo l'acqua, ma qualsiasi liquido ha proprietà magnetiche e di ritenzione sia per quanto riguarda i pensieri positivi, sia per quanto riguarda i pensieri negativi. Più l'acqua e fredda e più sono alte le sue capacità magnetiche.
La sua massima capacità magnetica è sviluppata intorno ai 4°C mentre intorno ai 37° la sua capacità magnetica è pressochè neutra.


Ma nell'acqua non c'è solo l'elemento acqua, ci sono tutti gli elementi e fra questi la
Quintessenza, che può essere impregnata a qualsiasi temperatura (quindi anche thè, caffè o cappuccino) ed in qualsiasi sostanza.

Ricordiamo che ogni atto intenzionale è un atto di Magia.

Come possiamo realizzare quindi la magia dell'acqua?



ELIMINARE LA NEGATIVITA'

Ogni volta che ci laviamo il viso o le mani, associamo un'intenzione magica, ad esempio ripulire la nostra anima o eliminare una malattia, lavare via la confusione, la paura o qualsiasi cosa che vorremmo eliminare. L'acqua fredda, abbiamo detto prima, magnetizza molto più rapidamente. Facciamo in modo che tutte le nostre debolezze vengano assorbite e portate via dall'acqua fredda. Ecco perchè in molte tradizioni si consigliano bagni (pensiamo al battesimo impartito da Giovanni Battista nel fiume Giordano) o docce in acqua fredda.

MANIFESTARE DESIDERI

Possiamo utilizzare le caratteristiche dell'acqua per manifestare dei desideri, come abbiamo visto per la Magia della Respirazione e la Magia dell'Alimentazione.
Possiamo impregnare l'acqua di un desiderio e portarlo dentro di noi, quando ci bagnamo con questa acqua. Ad esempio possiamo magnetizzare l'acqua con l'idea di avere una pelle fresca o di ringiovanire.
Oppure si può utilizzare per bagnare gli occhi con l'intenzione di migliorare l'acutezza visiva.
Stesso metodo può essere utilizzato per sviluppare la chiaroveggenza.

Archivio blog

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...