Alieni tra di noi

Gli extraterrestri probabilmente esistono, anche se io personalmente non ne ho mai visti. Ma dobbiamo innanzitutto comprendere che cosa si intenda per extra-terrestri. Gli extraterrestri sono coscienze non appartenenti al piano Terra. Possono essere esseri viventi di altri pianeti distanti anni luce da noi, oppure possono essere esseri viventi di altri piani dimensionali sovrapposti al nostro.

Analizzando i racconti sugli extraterrestri possiamo dire che esistono due tipologie di alieni.
Quelli evoluti con la missione di aiutare i terrestri e i predatori con lo scopo di soggiogare l’umanità. Quelli evoluti, sono simili ad angeli, mentre i predatori sono simili a rettili o demoni. Personalmente attualmente propendo per considerarli entità di altri piani. Così ha un senso parlare di Marziani, proprio perché può esistere la “sfera di Marte”, non tanto come “pianeta rosso”, ma come piano di coscienza.

La storia dell’umanità pare sia strettamente legata alla storia di civiltà extraterrestri.
Analizziamo alcuni particolari di questi “alieni”. Questi esseri spesso costituiti di luce, capaci di levitare, diventare invisibili, dotati di telepatia che realizzano rapimenti detti abduction spesso sotto forme di viaggio astrale.

Nella Scienza Segreta si è sempre parlato di extra-terrestri, in quanto abitanti di mondi differenti dal piano terrestre. Questi esseri sono stati chiamati nei modi più differenti secondo le varie tradizioni: angeli, demoni, dei, gnomi, silfidi, salamandre, ondine

Alcuni di questi esseri ci vogliono aiutare ad evolvere, altri ci utilizzano come mucche da mungere, da cui prelevare energia, come nutrimento. Nella magia si studia come entrare in contatto con queste entità, per farsi servire o per apprendere nuova conoscenza.

Un esempio di parallelismo tra entità elementari (relative ai quattro elementi), alieni e chakras viene dalla seguente tabella:

Quarto Chakra Aria Silfidi/Elfi, Orbs, Apparizioni mariane, Ariani, Pleiadiani (?)
Terzo Chakra Fuoco Salamandre Rettiliani
Secondo Chakra Acqua Ondine/Fate Pleiadiani (?)
Primo Chakra Terra Gnomi/Troll Grigi, ET

Interessante come il mago Aleister Crowley evocasse degli esseri del tutto simili ai Grigi, con la classica testa a forma di cuore che si chiamavano LAM. Lam è il mantra relativo all’attivazione del primo chakra, che è legato all’elemento terra.

Oppure possiamo citare il mago Franz Bardon che parlava con esseri della sfera della Luna, Sole, Venere, Mercurio, Marte (i marziani), Giove e Saturno, intesi però come piani vibrazionali e non come pianeti fisici del nostro sistema solare.

Non c’è nessun conquistatore che proviene da pianeti fisici lontani. Gli alieni sono già tra di noi, sono in questo stesso spazio, ma a vibrazioni differenti e quando si hanno i famosi incontri ravvicinati, si hanno per connessioni tra piani vibrazionali.

1 commento:

  1. prima di tutto bisogna vedere cosa si intende per connessioni tra piani vibrazionali ., ma ci sono stati veri avvistamenti e non sono connessioni vibrazionali ,posso credere che sono veramente in mezzo a noi, e ci hanno sicuramente aiutati a evolverci, forse solo alcune persone riescono a vederli e connettersi., se poi e vero'? non si sa , ma qualche verita ci sarà ultimamente trppi avvistamenti e secondo me che ci credo prima o poi ..................si faranno vedere molto meglio.

    RispondiElimina