Crea la Tua Realtà

Spesso per noi la realtà fisica è una questione di limiti, di barriere e di inerzia. 

La vita sembra tutta una serie di ostacoli e problemi e per questo molti la considerano una scuola da superare, altri un castigo divino. Siamo costantemente in balia delle onde della vita, vorremmo cambiare ma non riusciamo. Eppure ci dicono tutti i grandi maestri... che è tutto una grande illusione.

Possiamo cambiare davvero se cambiamo la nostra concezione del mondo.
Molte cose che ci hanno insegnato a scuola sulla realtà e sulle leggi della fisica non sono verità assolute eppure sono le convinzioni su cui si basa la nostra percezione e su cui si fondano i nostri limiti.

Eppure le convinzioni possono essere cambiate e cambiandole possiamo cambiare la percezione della realtà e di ciò che è possibile o impossibile fare.

Tutte le Possibili Realtà Sono Dentro di Noi.

Prima di cominciare a manipolare la bioenergia, a praticare la telecinesi o tecniche di guarigione occorre prendersi cura delle proprie convinzioni, delle proprie idee fondamentali e quindi agire di conseguenza.

Ognuno di noi è responsabile delle proprie esperienze, della propria concezione di Realtà.
Tutto ciò che si manifesta intorno a noi, proviene da dentro di noi.

Così il primo passo è quello di cambiare convinzioni, emozioni e modelli di pensiero. Quando si cambia frequenza, è come cambiare canale TV, si manifesta una nuova Realtà con nuove possibilità.

La realtà fisica è l'ombra proiettata da dentro di noi, da ciò che possiamo chiamare anima, spirito, inconscio, subconscio...  a seconda del tuo sistema di credenze.

E' possibile cambiare la propria Realtà
 cambiando convinzioni, schemi emotivi e modelli di pensiero.

Nessun commento:

Posta un commento