Il potenziamento dell'aura

Poichè ha un'acuta sensibilità e capacità di adattamento, l'aura è una componente essenziale della nostra natura.
L'aura costituisce infatti un complesso e completo sistema interattivo che trasforma spontaneamente e costantemente tutte le nostre esperienze col mondo esterno, compresi anche le emozioni e i pensieri.

Queste trasformazioni vengono rese visibili nella nostra manifestazione energetica, in pratica nei colori e nell'espansività e brillantezza dell'aura.
Tutte le esperienze positive espandono e illuminano la nostra aura fortificando il nostro campo energetico, pertanto essere in grado di effettuare una procedura di autopotenziamento dell'aura è importantissimo. Tutte le tecniche e gli strumenti per il potenziamento psichico sono però concentrate e costruite attraverso il pensiero, la visualizzazione, l'affermazione e l'azione POSITIVI.
Porsi con un atteggiamento positivo ci permette di elevare la nostra vibrazione e quindi potenziare il nostro campo energetico. Ovviamente è importante avere chiaro che come le esperienze positive rafforzano e potenziano, le esperienze negative tendono a restringere e privare di energia, questi effetti sono immediatamente visibili nella nostra aura.
In passato abbiamo visto come vedere i colori della vostra aura, ora vedremo come, attraverso delle tecniche di potenziamento psichico, possiamo invertire gli effetti depotenzianti delle esperienze negative.I nostri pensieri ma anche quello che succede all'esterno di noi possono influenzare le funzioni della nostra aura.
Quando dobbiamo affrontare delle avversità è importantissimo che teniamo a mente che anche queste esperienze negative possono essere trasformate in opportunità di crescita.
Esse ci sfidano a far fronte a queste avversità e ad innalzarci al di sopra di esse, una meravigliosa aura forte e potenziata sarà la conseguenza visibile che rifletterà tutti i benefici di crescita derivati dal superamento di queste difficoltà.

Noi possiamo monitorare attraverso i metodi di osservazione dell'aura personale questa evoluzione e vederla mentre avviene nel nostro sistema energetico.
Una volta effettuata la visione preliminare dell'aura possiamo semplicemente visualizzare una luce che avvolge e irradia tutto il nostro corpo con vivificante energia, basterà questa semplice ma potente visualizzazione per effettuare un potenziamento della nostra aura che sarà immediatamente visibile all'osservazione successiva dell'aura.

Nessun commento:

Posta un commento