Assorbire energia dall'ambiente

L'energia va dove la mente vuole. Quindi la mente è la lente di ingrandimento che può aiutarci ad accumulare, concentrandola, grandi quantità di energia provenienti da fonti diverse: aria, terra, sole, cibo, luna...

Abbiamo bisogno di innalzare notevolmente la nostra vibrazione energetica, sia per aumentare la consapevolezza e sviluppare lo stato di coscienza, sia per utilizzare le capacità psichiche che si trovano potenzialmente in noi.

Preleviamo energia da un bel giardino, oppure da una cascata, da una fiamma o dal sole. Ogni fonte naturale intorno a noi può essere utilizzata per innalzare il nostro livello energetico. In verità non dobbiamo gonfiarci di energia come palloni... ma dobbiamo solamente lasciarla fluire attraverso di noi... l'acqua che fluisce è sempre fresca, l'acqua che si ferma diventa stagnante e putrida.

Aumenta il flusso di energia fin quando ti senti vibrare o senti un forte formicolio o sensazioni di caldo o freddo. A questo punto puoi utilizzare questa energia, oppure restituirla alla Terra, con la tecnica del Grounding che abbiamo già visto.

3 commenti:

  1. Non capisco Master come posso assorbire l'energia dall'ambiente??? Per favore me lo dica

    RispondiElimina
  2. Intenzione, visualizzazione, respirazione

    RispondiElimina
  3. ma come faccio a prenderla dal.....??=?

    RispondiElimina