La Potenza della Luna

La Luna è la Prima delle Nove Porte.
 
La sua caratteristica principale è riversare energia al corpo fisico, per questo è associata alla Potenza.


La Prima Porta è usata per creare un forte legame tra mente e corpo attraverso un flusso abbondante di energia.

Il Sigillo della Luna sviluppa l'abilità di generare un flusso sostenuto di energia circolante o anche intense "vampate" se necessario.
Aumenta la forza di volontà, la determinazione mentale e anche il flusso elettromagnetico sostenuto dal sistema nervoso. 


Un migliore utilizzo del sistema nervoso genera un aumento esponenziale della forza fisica espressa (anche doppia) in quanto i nervi controllano meglio la dualità tensione/rilassamento dei muscoli.

Con la pratica di questo sigillo può essere necessario cominciare una pratica fisica, che sia sportiva o meno per gestire meglio questo maggiore afflusso di bioenergia.

Inoltre funge da supporto per tutti gli altri sigilli perchè fornisce la necessaria energia per operare a tutti gli altri livelli, perchè il suo flusso sostiene ogni livello vibratorio.

L'energia che arriva al corpo è percepita attraverso una intensa vibrazione ed un forte aumento della temperatura corporea.

Durante la pratica è possibile percepire un'intensa espansione del campo bioenergetico.
Ogni inspirazione apporta nuova energia che dall'addome si espande tutto intorno a metri di distanza.


Tutti i circuiti energetici del corpo si riparano e riallineano, migliorando salute, vitalità ed entusiasmo. Questo Portale permette una vera riconnessione con te stesso e l'eliminazione delle "paure" bloccate all'interno della muscolatura profonda.

Nell'immagine è rappresentata Artemis - Dea della Luna.